25. Il mio sito personale

 Ciao a tutti ragazzi

Oggi vi parlerò del lavoro che c'è stato dietro alla creazione del mio sito personale.

Il tutto è partito da una semplice consegna del nostro possibile layout che avremmo voluto utilizzare per il nostro sito personale ovviamente diviso in più sezioni: barra di ricerca, chi sono, portfolio, pcto e contatti e abbiamo dovuto inserire una foto personale per la sezione "chi sono" e altre 4 foto per il portfolio ognuna di esse per ogni indirizzo e per la parte del pcto ho inserito le foto legate ai corsi fatti e i lavori che abbiamo fatto per Linkedin e per la parte dei contatti ho inserito tutte le informazioni relative ai miei social e ciò che serve per contattarmi.

Questo e il layout per il mio sito:





Commenti

Post popolari in questo blog

10. Animazione con After Effects

22. Collage animation

Chimigramma