24. Il mio logo personale

Ben tornati a tutti

Oggi vi parlerò di un lavoro personale, ovvero la creazione del mio logo personale.

Il tutto e partito con un compito lasciatoci dalle professoresse che consisteva appunto nel pensare ed abbozzare una proposta per il nostro logo personale e dovevamo crearlo pensando a noi, i nostri interessi e i nostri possibili interessi lavorativi una volta finita la scuola.

Io ho pensato ad un monogramma composto da 3 lettere del mio nome, ovvero : L/U/A e una volta fatta la bozza cartacea sono passato alla digitalizzazione ed ho inserito le 3 lettere del mio nome ( colorate di bianco) all' interno di un cerchio color azzurro

Il risultato finale è questo:







Commenti

Post popolari in questo blog

10. Animazione con After Effects

22. Collage animation

Chimigramma